“Secret love” di Alice Marcotti

Descrizione

#2 Edizione di Secret Love
Con parti aggiunte.

Harper per errore, dopo una serata alcolica, finisce a letto con Logan, il fratello della sua migliore amica.
Il mattino seguente, però, entrambi sono maledettamente imbarazzati e non ricordano pressoché nulla della serata precedente.
Harper rivela a Logan che lui è stato la sua prima volta, lui si sente in colpa e le propone un patto: ripeteranno la notte precedente per far in modo che lei si goda a pieno quell’esperienza.
Harper accetta, ma vorrebbe che lui l’aiutasse a conquistare Matt, un ragazzo che le piace. Peccato che lei sia estremamente timida e inesperta, di conseguenza lui non la guarderebbe mai.
Logan decide di aiutarla e se qualcuno potesse solamente pensare che il suo sia un gesto altruista, lui negherebbe tutto. Lo fa solo per sé stesso, per mettere finalmente a freno le fantasie che ha da anni sulla ragazza con i capelli biondi che conosce da una vita.
Tra i due inizia un’amicizia strana, divertente, piena di risate ma anche maledettamente eccitante.
L’unico ostacolo? È che prima o poi, in un modo o in un altro, i problemi ti raggiungono.

La mia opinione

Una storia molto bella, dolce e irriverente, passionale e romantica, appassionante ed emozionante che ha catturato la mia attenzione fino alla fine.

È fondamentalmente il racconto di un amore nato per gioco, ma che è cresciuto di giorno in giorno, di sorriso in sorriso, di bacio in bacio, fino a trasformare il desiderio in bisogno, la passione in tenerezza, il sesso in amore.

Con i protagonisti ho avuto sin da subito una empatia viscerale, li ho amati dal primo momento, perché hanno saputo farmi battere il cuore dalle loro scaramucce iniziali.

Harper è una ragazza equilibrata, studiosa e giudiziosa, nonostante viva praticamente, da sola, con i genitori sempre in viaggio per lavoro. È bella, anche se non ne è consapevole, dolce ed irrimediabilmente attratta da un ragazzo, Matt, che non la considera affatto.

Ed è proprio lui, Logan, il migliore amico di Matt, colui che l’aiuterà a conquistare l’oggetto del suo desiderio, un ragazzo dolce e rispettoso, bello e affascinate.

Un patto, un accordo, una scadenza che modificherà le loro vite…

Scritto bene, una narrazione chiara e fluida e decisamente esplicito nelle scene di sesso che non risultano mai volgari…

Quando il gioco diventa reale e la passione si trasforma in amore, o lo è sempre stato?

Autore: annatralepaginediunlibro

Amo la poesia, la fotografia e i libri. E la musica è la mia colonna sonora. Per capire come navigare nel blog e leggere le recensioni basta cliccare su INFORMAZIONI e seguire le indicazioni.

Lascia un commento