“Crash” Stone Kings Motorcycle club 2 di Daphne Loveling

Descrizione

Levi

Lei è una brava ragazza. Appartiene al mondo che mi sono lasciato alle spalle anni fa. Quello dove a contare sono solo virtù e castità. Lei non ha mai saputo nulla di desiderio, di lussuria. E di come un fuoco possa scottare tanto da farti rischiare qualsiasi cosa pur di spegnere le fiamme.
Sto per cambiare tutto questo. Lei ha un corpo che è stato creato per il piacere, solo che non lo sa ancora. E sarò io il bastardo che glielo insegnerà.
È venuta da me per essere protetta dalla realtà fredda e crudele. Il problema è che la cosa da cui deve essere protetta, sono io.

Cherish

Era solo un nome, la mia unica possibilità di scappare dal mondo in cui ero cresciuta. Sono andata da lui per disperazione, sperando di avere un aiuto, un riparo.
Ho trovato un uomo diverso da tutti gli altri. E ora capisco: la castità è facile quando non c’è tentazione.
Il suo tocco mi riempie di desiderio proibito. Lui mi incendia… e scottarsi è come essere in paradiso.

La mia opinione

È il secondo volume, autoconclusivo, della serie e rispetto al primo ho notato una maggiore attenzione e cura alla stesura del testo, alla caratterizzazione dei personaggi e alla descrizione degli avvenimenti.

È il racconto di Levi e Cherish, della loro passione e dei ricordi di un passato in comune che entrambi vorrebbero cancellare, ma che ha portato a farli conoscere e a diventare ciò che sono.

Cresciuti in un ambiente troppo ristretto ed opprimente, delineato da regole su regole, imposizioni e vessazioni ad un certo punto della loro vita scappano, senza guardarsi indietro, verso un futuro più dignitoso.

Lui è diventato Biker, con gli Stone Kings, un tipo duro, inflessibile, minaccioso, schivo, rinnegando il suo passato e seppellendo tutti i ricordi del suo passato fino a quando lei non va a cercarlo.

Lei proviene dal suo stesso inferno, è scappata via dalla cattiveria e dalla sottomissione, in nome di un credo religioso discutibile in cerca di una vita normale.

Una storia di rivincita e rinascita, passionale, Hot ed esplicita con una piccola finestra aperta sulla vita dei Biker e delle sette fondamentaliste e poligame.

Una piccola curiosità: Ho fatto una ricerca in Internet e la setta, di cui di parla nel romanzo, esiste davvero.

Autore: annatralepaginediunlibro

Amo la poesia, la fotografia e i libri. E la musica è la mia colonna sonora. Per capire come navigare nel blog e leggere le recensioni basta cliccare su INFORMAZIONI e seguire le indicazioni.

Lascia un commento