“Snake. Solo una bugia” di Simona Busto

Descrizione

Snake e la sua batteria sono il sogno sexy di ogni teenager. Per questo m’invidiano, perché io sono Rachel e sono la sua ragazza.

Questo almeno è ciò che pensano tutti. Non sanno che in realtà la mia vita, da un anno a questa parte, è diventata un’enorme bugia.

Tra me e Snake c’è solo un patto, che durerà finché non finirò la scuola.

Lui non potrà mai amarmi: sono solo un peso, un dovere che si è dovuto sobbarcare.

Io invece vorrei odiarlo, perché tutti i miei mali sono colpa sua. Ci sono momenti in cui credo che sia responsabile per quelli dell’intero mondo.

Dovrei detestarlo per questo, eppure non ci riesco. Il mio cuore mi tradisce e soccombe alla menzogna che rischia di trasformarsi, solo per me, in triste verità.

La mia opinione

Una storia semplice, senza scossoni emozionali, ma dolce, ricca di emozioni, romantica e chiara e scorrevole alla lettura.

Snake è un batterista di una band famosa, è affascinante, ma non è un playboy, non passa da un letto all’altro delle sue fan, è “fidanzato”, fedele, e deve tenere fede ad una promessa.

Rachel è solo una presenza fissa nella vita di lui.

C’è, ma non ne fa veramente parte.

Vive in un limbo dove i sentimenti sono contrastanti, vanno dall’odio all’amore, passando per l’indifferenza, la gelosia, la rabbia,il dolore, la rassegnazione, la ribellione…

Tra di loro è in atto una guerra fatta di sguardi, parole, gesti, e sotto la cenere dell’incendio, che le loro personalità e le loro emozioni hanno creato, divampano sentimenti celati.

Un amore nato da una bugia…

Autore: annatralepaginediunlibro

Amo la poesia, la fotografia e i libri. E la musica è la mia colonna sonora. Per capire come navigare nel blog e leggere le recensioni basta cliccare su INFORMAZIONI e seguire le indicazioni.

2 pensieri riguardo ““Snake. Solo una bugia” di Simona Busto”

Lascia un commento