“Love-app” di Alma Rose

Descrizione

Bella, ricca e stronza.
Nora ha tutto quello che si potrebbe desiderare dalla vita. E anche una regola: mai uscire per più di due mesi con lo stesso uomo.

Enrik non crede nell’amore e non si fida delle donne, ma alle donne piace e molto. È per questo che i suoi amici, sedotti e scaricati dalla stessa stronza, gli chiedono di vendicarli.

«Quindi esattamente cosa vorreste che facessi io?»
«Iscriverti a Love-App. Incontrarla e spezzarle il cuore.»

La mia opinione

L’ho appena finito di leggere e devo dire che non mi è dispiaciuto, ma non mi ha coinvolto più di tanto.

È un erotic romance molto passionale ed esplicito, ma manca quella verve, quel movimento nella trama che ti tiene incollato sulle pagine, quel giusto spicy che dona emozioni…

La narrazione è chiara e limpida, la scrittura è scorrevole, ma è troppo easy…

Tutto si svolge senza sconvolgimenti, senza drammi, e per una trama così articolata, dove è una donna a tenere su la storia, nulla può essere semplice.

Enrik è un uomo ormai disilluso dall’amore. Dopo aver provato cosa vuol dire perdere la persona amata, ha chiuso le porte del cuore a quel sentimento.

Da quí accetta di vendicare l’onore dei suoi amici da una donna senza cuore.

Nora è la donna senza cuore e senza sentimenti.

Vive per il suo lavoro e per la carriera e usa gli uomini solo per soddisfare le sue voglie.

Dal loro incontro, però, le cose iniziano a cambiare e nulla sarà più come prima.

Perché quando il destino ci mette la mano, anche le regole più ferree finiscono per cambiare…

Autore: annatralepaginediunlibro

Amo la poesia, la fotografia e i libri. E la musica è la mia colonna sonora. Per capire come navigare nel blog e leggere le recensioni basta cliccare su INFORMAZIONI e seguire le indicazioni.

Lascia un commento