“Primo down” di Leslie North

Descrizione

L’amore è uno sport a contatto diretto…

Mark Coleridge ha realizzato il suo sogno. Guadagna un sacco di soldi come giocatore di football professionista nella sua squadra preferita, i Savannah Sharks. La sua vita sembra perfetta ma, dopo aver vinto la sua ultima partita, alzando lo sguardo sul maxischermo, resta scioccato quando vede Tessa Black, la sua fidanzatina del liceo… e accanto a lei c’è un bambino dall’aspetto stranamente familiare…

All’improvviso, il football deve passare in secondo piano. Mark è un padre… ed è ancora innamorato della ragazza che, cinque anni prima, era sparita senza dargli spiegazioni. Certo, è arrabbiato con lei perché gli ha nascosto che quello è suo figlio. Però, dopo aver scoperto il motivo, la vuole ancora di più.

Tessa è innamorata di Mark praticamente da sempre, ma sapeva che se gli avesse detto di essere incinta il suo sogno di giocare nella NFL si sarebbe infranto. All’epoca, Tessa aveva deciso di non farlo. Adesso lo farà entrare nella sua vita?

Mark è un buon padre e Tessa non può fare a meno di innamorarsi di nuovo di lui, ma sa che il football sarà sempre il suo primo amore. E la sua priorità deve essere suo figlio.

Stavolta ci sarà un touchdown per il loro amore?

La mia opinione

Non c’è molto da dire su questo libro.

Una bella storia leggera, piacevole, senza scossoni e drammi, molto “second chance”, ben scritta e ben caratterizzata, qualche refuso, ma decisamente molto dolce, che ho letto in un pomeriggio.

Qualche piccolo inciampo nella trama giusto per dare movimento e abbastanza hot.

Mark e Tessa sono cresciuti assieme e si conoscono e si amano da sempre.

La loro vita non è semplice, hanno sogni per il futuro, ma pochi mezzi per riuscire nella vita.

Si amano, ma la loro storia viene interrotta da Tessa per poi ritornare sui suoi passi anni dopo, quando ormai le loro vite sono realizzate, con una spiegazione e una sorpresa….

Una storia che si legge velocemente col sorriso…

Una passeggiata di salute.

Autore: annatralepaginediunlibro

Amo la poesia, la fotografia e i libri. E la musica è la mia colonna sonora. Per capire come navigare nel blog e leggere le recensioni basta cliccare su INFORMAZIONI e seguire le indicazioni.

Lascia un commento