“Voglio averti” di Ava Lohan

Descrizione

Jenna Thompson è tutto quello da cui dovrei tenermi alla larga.
Perché è una ragazza madre.
Perché fa la difficile.
Lei vende fiori.
Io vendo il mio corpo.
Per questo mi disprezza.
Ma io non sopporto i rifiuti.
Quindi ecco quello che farò: mi fingerò migliore e lei cadrà ai miei piedi.
Anche se tenta di resistermi.
Sarà mia.
Perché sono un seduttore bugiardo.
Ricco da fare schifo.
E decisamente irresistibile.
Mi chiamo Finn Wickham, non ho un cuore e sono un accompagnatore di lusso per sole donne, tra cui l’attrice più famosa del momento.
E adesso voglio avere Jenna, la sua più grande fan.
Solo per una notte. Al massimo due.
Perché odio i fiori.
Non sopporto i lattanti.
E la monogamia non rientra nella mia lista delle priorità.

La mia opinione

Ho adorato “Lui vuole me”, la storia di Kegan Anderson e di Rose ed è proprio lì che ho conosciuto Finn, quindi è stata quasi d’obbligo la lettura di questo romanzo.

A parte qualche momento poco realistico e una narrazione a tratti lenta, ho trovato il racconto molto piacevole e accattivante, pieno di emozioni di ogni tipo e soprattutto molto Hot ed esplicito.

Finn Wickham e il suo passato di dolore, la sua vita trasgressiva vissuta al massimo per dimenticare e combattere i propri demoni interiori. Finn e il sesso, quel piacere effimero che gli dona l’uso senza impegno del corpo di una donna, per mercificazione, e che mette a tacere le voci che urlano nella sua testa e poi c’è lei, Jenna, che riempie il buco nel suo petto, che cambia i confini delle sue convinzioni, che mette sottosopra il suo mondo, che gli dona la speranza…

È il racconto di un amore complesso, rifiutato, combattuto, ma che riesce a mettere tutti i tasselli al proprio posto e nella perfetta prospettiva nella vita di Finn.

È passione ed erotismo senza censura, quindi non adatto ai minori.

Autore: annatralepaginediunlibro

Amo la poesia, la fotografia e i libri. E la musica è la mia colonna sonora. Per capire come navigare nel blog e leggere le recensioni basta cliccare su INFORMAZIONI e seguire le indicazioni.

Lascia un commento