“Naked. Tre amiche, un patto, nessuna regola” di Haley Sparks

Descrizione

Un tradimento inaspettato ha portato via molto a Lauren. La rassicurante routine di una vita ordinaria si è trasformata in una continua lotta con se stessa, con la donna che a stento riconosce, così insicura e fragile. Tuttavia non è proprio da lei crogiolarsi nell’autocommiserazione e quando si troverà davanti a una proposta a dir poco particolare, non potrà fare altro che accettare.
Avventurandosi in territori sconosciuti, Lauren scoprirà che a volte è necessario perdersi per ritrovare la strada.

Esuberante e libertina, Cordelia Edwards ha sempre vissuto secondo le sue regole, senza badare alle opinioni altrui. Un incontro sbagliato tuttavia rischia di rovinarle per sempre la vita, qualche minuto di trasgressione di mandare all’aria ogni progetto per il futuro.
Costretta a reprimere il suo temperamento focoso, ritrovare se stessa si rivelerà un’avventura indimenticabile.

Sophia è una donna tosta, neppure i colpi bassi che la vita le ha riservato sono riusciti a piegare la sua volontà di ferro, eppure tanta determinazione ha un prezzo da pagare. Ora che è diventata la detective Gomez se ne rende conto più che mai, e non cedere davanti al sorriso irresistibile dell’agente Cole potrebbe rivelarsi una sfida impossibile… perfino per lei.

Tre amiche pronte a mettersi in gioco, tre avventure piccanti, tre modi per riscoprire se stesse.

La mia opinione

Mi aveva colpito molto la sinossi, ma dopo la lettura devo affermare che non sono rimasta molto soddisfatta.

Il romanzo è molto breve, si legge in un soffio, ma è ridotto esclusivamente alle tre avventure piccanti di cui parla il patto.

Comincio dall’inizio.

Lauren, Cordelia e Sophia sono amiche, tre donne adulte ognuna con il proprio lavoro e la propria vita, anche se ordinaria e senza brio, troppo impostate e bon ton.

Tre amiche per la pelle e un patto che le porterà ad uscire dalla propria Confort zone e ad osare quello che non avrebbero mai pensato di fare.

È la trama gira solo attorno a questo, alle esperienze che le porteranno ad ardire e a ritrovare se stesse.

A parte qualche refuso, la narrazione è fluida, erotica, passionale ed esplicita, ma lascia un po’ l’amaro in bocca, perché oltre alla caratterizzazione approssimativa, manca il “…e poi”

Autore: annatralepaginediunlibro

Amo la poesia, la fotografia e i libri. E la musica è la mia colonna sonora. Per capire come navigare nel blog e leggere le recensioni basta cliccare su INFORMAZIONI e seguire le indicazioni.

Lascia un commento