“Non è un principe” di Stevie J. Cole – LP Lovell

Descrizione

“Zepp Hunt non era il re della Dayton High School. Era al vertice della catena alimentare. E, nella lista delle sue prede, io ero la prossima. O almeno così credeva lui. Le brave ragazze volevano addomesticarlo. Le cattive ragazze volevano essere sedotte da lui. Tutti si inchinavano al suo cospetto. Io, invece? Lo odiavo con tutta me stessa. Era il motivo per cui mi tenevo alla larga da quel cattivo ragazzo arrogante con i tatuaggi e la fedina penale sporca. Finché non mi fu impossibile continuare a farlo. Finché per uno scambio di favori non gli dovetti tre mesi della mia vita. Non avrei mai pensato di finire nel suo letto, e quando successe fui costretta a ricordarmi che mi odiava quanto io odiavo lui. Finché non potei più farlo. Zepp Hunt non era un principe, e io non avevo intenzione di essere la sua damigella in pericolo.”

La mia opinione

Quando mi sono approcciata a questo romanzo non immaginavo di trovarmi di fronte ad una storia di così forte impatto emotivo, dove il badboy non è semplicemente il cattivo ragazzo e lei non è l’ingenuità fatta persona.

Ho divorato le pagine fine alla parola fine e nonostante il pieno di emozioni, sono tornata indietro a rileggere le più salienti…

Non nascondo che in alcuni punti della storia ho posato il libro perché le emozioni erano così tante che mi laceravano l’anima, ma, come già saprà chi mi legge da tempo, adoro questo tipo di racconti.

I protagonisti sono spezzati nell’animo, senza futuro e sballottati in una vita violenta, fatta di false speranze ai limiti del legale.

Una continua lotta per sopravvivere alla realtà che, giorno dopo giorno, tenta di portarli sempre più a fondo.

Un unico appiglio, il loro amore, che come un’ancora li terrà legati sostenendosi a vicenda nelle brutture che il vivere gli presenterà .

Zepp con la sua aria da badboy, ma con un cuore che batte solo per lei e Monroe con la sua voglia di fuggire lontano che fa a cazzotti con il desiderio e il bisogno di stare con lui.

Una trama che tocca le corde più profonde, intensa, passionale e a tratti romantica, eplicita e quindi adatta ad un pubblico adulto.

È la lotta per vivere… sopravvivere… amare…

Autore: annatralepaginediunlibro

Amo la poesia, la fotografia e i libri. E la musica è la mia colonna sonora. Per capire come navigare nel blog e leggere le recensioni basta cliccare su INFORMAZIONI e seguire le indicazioni.

Lascia un commento