“Lover boy” di Samantha Towle

Descrizione

The Storm Series

Lyla Summers odia gli uomini. Se può evitarli ne è più che contenta. Suo padre l’ha ignorata per tutta la vita, suo fratello l’ha tradita nel peggiore dei modi e le esperienze successive non sono state delle migliori. Lyla vuole concentrarsi solo sulla sua band, i Vintage, e pare che le cose stiano finalmente andando per il verso giusto: sta per firmare un contratto da capogiro con una major. Tom Carter ama le donne. Gli piace mettersi nei guai con un sacco di ragazze. Ma quando una tragedia si abbatte sulla vita del suo migliore amico, Tom si ritrova a fare una promessa: se la fidanzata del suo amico sopravvivrà, lui cambierà radicalmente atteggiamento. La preghiera di Tom viene accolta e ora sta a lui mantenere la parola data. Che vuol dire darci un taglio con le storie mordi e fuggi. Ma non aveva fatto i conti con un imprevisto: la manager dei Vintage si rompe una gamba sciando e Tom viene spedito in tour a rimpiazzarlo. E così Lyla si ritrova a dover lavorare con il ragazzo che gode della fama peggiore nel mondo del rock. Come potranno convivere un dongiovanni sempre in cerca di nuove avventure e una ragazza che non fa nulla per nascondere il proprio totale disinteresse verso il genere maschile?

La mia opinione

È il terzo libro della The Storm Series ed è incentrato sul bassista della band, Tom, un playboy incallito con un linguaggio esplicito e senza filtri.

La storia è travolgente, trascinante, piccante e passionale, ma la traduzione è stata poco curata.

Si è passati dalla dolcezza di Jake verso Tru, alla intemperanza di Tom e alla sua smodata passione, all’incontenibile desiderio, al pazzo bisogno di Lily.

Il tutto incorniciato da scene e dialoghi decisamente espliciti ed Hot.

Tom è sexy, famoso e disponibile a relazioni da una notte, ma restio a compromettere i sentimenti e il cuore fino a quando incontra lei.

Lily è bella, talentuosa e un piacere per gli occhi, ma ha il cuore chiuso ad ogni emozione d’amore per brutte esperienze passate.

Schiva e distaccata, non riuscirà a non farsi coinvolgere dal tornado Tom Carter che con il suo carattere duro e inflessibile l’allontanerà, la conquisterà per poi ferirla ancora.

Una storia che arriva nel profondo perché ognuno merita il suo lieto fine.

Autore: annatralepaginediunlibro

Amo la poesia, la fotografia e i libri. E la musica è la mia colonna sonora. Per capire come navigare nel blog e leggere le recensioni basta cliccare su INFORMAZIONI e seguire le indicazioni.

Lascia un commento