“Taste me” di Chiara Cavini Benedetti

Descrizione



Rayden Wade è la perfezione racchiusa in una giacca da chef.
Bellissimo. Determinato. Capace di far tremare chiunque con un unico sguardo.
E fa tremare me. Ogni volta che mi parla, che mi sfiora, o anche solo che respira.

So che non dovrei volerlo. So che dovrei stare lontana da lui e dall’oscurità racchiusa nei suoi occhi. Proprio come so che, se scoprisse ciò che nascondo, non mi guarderebbe più allo stesso modo.

Ma non sono l’unica ad avere dei segreti, e quelli di Rayden sono molto più pericolosi dei miei.

Un bravo chef dovrebbe saper gestire il fuoco, ma quello che tormenta la vita di Rayden lo sta divorando. E se non posso salvarlo dalle fiamme… brucerò con lui.

La mia opinione

Era da un pò che attendevo una lettura così intensa e sorprendente, vi dirò che l’ho inserita nella cartella dei libri da rileggere, perché ne vale veramente la pena.

Non avrei mai creduto che uno chef potesse avere tutto questo fascino, questo bagaglio di esperienze tragiche, tutto questo buio dentro…

E in questo l’autrice è stata bravissima a donarci tutto il suo mondo interiore, pezzo per pezzo, come gli ingredienti di una ricetta, e per finire con il tocco segreto.

Tutto questo senza mai eccedere o limitarsi nelle descrizioni spesso crude e violente.

È la storia di un amore totalizzante che va oltre le barriere dell’età, delle esperienze di vita, della diversità vera e propria dei pensieri, delle azioni, nei confronti del dolore e delle reazioni.

Una storia appassionata, viva, che ti accompagna con la mano in tutte le fasi, dal desiderio alla passione vera e profonda, al bisogno che è la vera dichiarazione d’amore.

Rayden è un uomo complesso, chef affermato a determinato ad essere sempre migliore.

Il suo passato lo tormenta, il buio gli colora la vita e la rabbia gli scorre fluida nelle vene.

Avery è una giovane ragazza con un grande sogno nel cuore e tanta tristezza nell’anima.

La determinazione è il suo biglietto da visita, la caparbietà il suo tratto distintivo.

È decisa a tutto pur di realizzare il suo desiderio, soprattutto adesso che il dolore bussa alla sua porta, quella che tiene sprangata con le catene della speranza.

Perché lei lo sente, lo respira…

Sa che tutto migliorerà e ritornerà bello come prima.

Lui, tetro ed oscuro.

Lei, luce e sorriso.

Due mondi agli antipodi, diversamente uguali, con le loro cicatrici sul corpo e nell’anima, ma complementari e perfettamente incastrabili da divenire un’unica essenza fatta di coraggio, passione allo stato puro, desiderio, tenerezza e comprensione.

Esplicito e molto Hot.

Autore: annatralepaginediunlibro

Amo la poesia, la fotografia e i libri. E la musica è la mia colonna sonora. Per capire come navigare nel blog e leggere le recensioni basta cliccare su INFORMAZIONI e seguire le indicazioni.

Lascia un commento