“Inganniamo il destino” di Lorena Nigro

Descrizione

“Sei stata l’unica a vedere oltre, a non giudicare, nonostante tu abbia visto il peggio di me.”

Passione, dolore, tormento… questo è Thomas Stewart.
Arroganza, supponenza è ciò che mostra di sé.

Nessun legame, nessun sentimento per chi è abituato ad avere ai propri piedi qualsiasi ragazza. Solo sesso spiccio e senza impegno perché l’amore è per i perdenti, l’affetto per pochi. Thomas è un ribelle fatto di muscoli e tatuaggi che, all’improvviso, si trova a dover rivedere qualche regola, perché a giocare non è più da solo. Il destino gli si è messo di traverso ancora una volta e il bisogno di prendersela con qualcuno diventa impellente, non ci sono eccezioni che tengano, a meno che…
A meno che scontrarsi con Megan non possa ridare speranza alla sua anima perduta. Ma non tutto è come sembra: tra dispetti, litigi e attrazione i due si ritrovano a condividere lo stesso tetto e sfuggire alla sorte diventa impossibile. Ma c’è di più per Thomas, che ha un debito con il passato. Stavolta il viaggio da compiere è di sola andata: DESTINAZIONE INFERNO.
Questa è la sua storia: prendere o lasciare!

La mia opinione

Una storia che mi ha preso nel profondo, che mi ha tenuta legata alle pagine fino alla parola fine.

La trama è scritta bene, chiara e fluida e i personaggi sono tutti caratterizzati in modo preciso ed esaustivo, in modo da riuscire a capirne il pensiero, l’azione e la storia pregressa che li ha condotti a quel punto.

Megan e Thomas si trovano a condividere un pezzo di vita e un affetto in maniera inconsapevole ed è proprio questo a creare tensione nel loro rapporto.

Megan vive la sua vita in modo semplice, senza troppi scossoni e drammi, ma con un vuoto nel cuore.

Thomas è pieno di rabbia e di dolore che sfoga vivendo in modo selvaggio, libero, senza legami.

Il loro incontro innescherà una reazione a catena di emozioni di ogni tipo e che li porterà a comprendere che l’uno è la parte perfettamente combaciante con l’altro e che nonostante il destino si diverta a creare ostacoli, anche insormontabili, l’amore è l’unico capace di ingannarlo e di creare nuove occasioni e modificare la storia.

Autore: annatralepaginediunlibro

Amo la poesia, la fotografia e i libri. E la musica è la mia colonna sonora. Per capire come navigare nel blog e leggere le recensioni basta cliccare su INFORMAZIONI e seguire le indicazioni.

Lascia un commento