“Drive me crazy” di Lena Gray

Descrizione

Testo riveduto e corretto (ex “Broken Hearts”)

HARPER
“Certo, di ragazzi in costume ne ho visti parecchi, ma nessuno mi ha mai fatto l’effetto che mi ha provocato Keelan, era così sensuale e attraente che non riuscivo nemmeno a guardarlo, e invece lui niente… Sembrava proprio non fargli nessun effetto stare mezzo nudo di fronte a me, come se ci fosse abituato, e magari è proprio così, con tutte le donne che ha avuto non dev’essere più un problema per lui mostrare il suo corpo. Ma lo è per me, maledizione.”

KEELAN
“Osservo la scritta gotica sulla pelle che va da una clavicola all’altra, e gli altri tatuaggi, tutti più in basso, partono dagli addominali e vanno finire quasi sull’uccello. Le ragazze impazziscono quando li vedono, dicono che mi rendono sexy da morire. Ma per me non è solo una questione estetica, questi tatuaggi hanno un significato, tutti. E non è uno allegro, ognuno rappresenta una parte negativa della mia vita, i momenti più spregevoli e più difficili. Come girare film porno. ”

Keelan Hart ha 27 anni, è un attore inglese emergente che cerca di sfondare in America, seguito da un potente agente di star hollywoodiane. Keelan è bellissimo e spregiudicato con un lato selvaggio, adora il sesso ma ha anche un passato pesante e oscuro che cerca di tenere nascosto a tutti i costi.
Harper Jones ha 19 anni, frequenta il primo anno di college, è una ragazza ordinaria, timida, la sua vita scorre tranquilla fino a quando incontra Keelan.
Harper rimane colpita, anche se negativamente, dall’atteggiamento amorale, sfacciato e dissoluto di quel bellissimo attore seguito da suo padre, però ne rimane anche irrimediabilmente stregata, soggiogata dal fascino tenebroso di Keelan, ma anche intimorita dal suo modo di essere fuori dagli schemi, irriverente, così diverso da lei…

La mia opinione

Se si va in cerca della sinossi del romanzo, la prima cosa che si legge è “testo riveduto e corretto, ex Broken Heart”.

La domanda nasce spontanea dopo la lettura: “Ma chi lo ha corretto?”

Perché dalla copia in mio possesso, i refusi e gli errori, di ogni tipo, non si contano.

Detto questo, la storia non mi è dispiaciuta affatto.

È il racconto, sofferto, di rivalsa sociale, di superamento di limiti, di vizi e dipendenze.

Una trama spesso cruda, crudele, intensa e destabilizzante che ti imprigiona tra le pagine e che fa sperare nel lieto fine.

I protagonisti, keelan e Harper, sono ben caratterizzati, dai loro comportamenti, dai loro dialoghi, traspare perfettamente il loro inserimento nella storia e il coinvolgimento emotivo che trasmettono.

Lui, ferito e deluso nell’anima da un passato pesante e inclemente, cerca il riscatto nel lavoro tenendo a distanza amore e sentimenti.

Lei, dolce e determinata nella vita, in attesa del grande amore, resta scossa e coinvolta, più del dovuto, dalla conoscenza/ scontro con lui e con la sua parte aggressiva e derisoria.

Una conoscenza che darà luogo ad alterchi epici e ad un fuoco che arderà fino a diventare un incendio che non sarà possibile domare e che nasconde desiderio e bisogno.

Una trama passionale, erotica, con linguaggio e descrizioni decisamente esplicite e adatte ad un pubblico adulto.

Ritornando alla questione iniziale, urge una correzione accurata!

Autore: annatralepaginediunlibro

Amo la poesia, la fotografia e i libri. E la musica è la mia colonna sonora. Per capire come navigare nel blog e leggere le recensioni basta cliccare su INFORMAZIONI e seguire le indicazioni.

Lascia un commento