“Rush” Stone Kings motorcycle club 1 series di Dapne Loveling

Descrizione

Seton
Non riesco a smettere di desiderare un assassino. Greyson Stone è il presidente della Stone Kings MC, il club di motociclisti di Lupine, e so che mi porterà soltanto guai. È rude e pieno di tatuaggi, trasuda pericolo da tutti i pori. È quel tipo di uomo arrogante e sicuro di sé che dovrebbe farmi scappare a gambe levate… Invece, non riesco a smettere di fantasticare su di lui. Anche se so che è un criminale. Anche se è stato un uomo come lui a uccidere mio padre. Anche se la mia vita, ora, è nelle sue mani.

Greyson
Come presidente della Stone Kings ho poche regole: sali in sella o muori; meglio la morte del disonore; il club viene prima di qualsiasi donna. O almeno, questo era quello che pensavo. Poi ho incontrato lei. Grandi occhi verdi, curve da infarto, e quella bocca… Nel momento stesso in cui l’ho vista, ho desiderato farla mia. Anche se so che, quando scoprirà chi sono, mi odierà per sempre. Lei è la ragazza che non sono mai riuscito a dimenticare. La donna a cui sto per spezzare il cuore ancora una volta.

La mia opinione

Ho già letto altri libri che raccontano il mondo dei motociclisti e devo dire che, in confronto ad essi, questo qua è semplicemente un romanzetto erotico che parla di un gruppo di biker, ma senza entrare troppo nelle dinamiche relative al club.

Fondamentalmente non mi è dispiaciuto, anche se ho trovato molta incuria nella trama, poca attenzione ai dettagli (non si capisce, per esempio, di che colore siano gli occhi dei protagonisti) e una fretta inutile nel portare a termine il tutto.

I personaggi non sono ben delineati e spesso non si capisce il loro comportamento e mancano collegamenti importanti per unire, e capire, le varie parti della storia.

I protagonisti, poi, mi hanno fatto sorgere una serie di dubbi.

Non si capisce bene come abbiano fatto ad innamorarsi così in fretta, perché continuino a ritrovarsi ed allontanarsi a vicenda e perché far passare del tempo prima di tornare ancora…

Seiton è una donna con tanta sofferenza nell’anima, ma guarda avanti con fierezza e dignità e prende la vita a morsi per riscattare un passato doloroso, ma che quando incontra lui si dimentica la dignità e il buonsenso.

Greyson è, al contrario un tipo tosto, bruto, forte e determinato, rifugge le relazioni ed è concentrato solo nel ruolo che ricopre all’interno del club, ma al momento che conosce lei si scopre sentimentale.

Dico solo che nessuno dei due sarà più la stessa persona di prima.

La fretta in un racconto, non è piacevole, così come, per sapere come vanno a finire alcune situazioni, bisognerà aspettare il prossimo libro.

Molto esplicito.

Autore: annatralepaginediunlibro

Amo la poesia, la fotografia e i libri. E la musica è la mia colonna sonora. Per capire come navigare nel blog e leggere le recensioni basta cliccare su INFORMAZIONI e seguire le indicazioni.

Lascia un commento