“Crash on you” di Elvereth Ahn

Descrizione

Da sempre innamorata del migliore amico di suo fratello, Alyssa ha deciso che è arrivato il momento di farsi notare da lui, a qualsiasi costo.
Riuscirci, però, non è affatto semplice, perché Ryder è uno dei ragazzi più popolari della città e non è interessato a una relazione stabile. Né, soprattutto, sembra avere tempo da perdere con una ragazzina, non quando il suo unico interesse è anche la sua più grande passione.
I motori e le corse clandestine.

Alla ricerca del brivido, Ryder riesce a sentirsi libero solo quando sfreccia a tutta velocità sulla sua auto, acclamato da tutti, in quelle gare che sono il controsenso della sua vita. Un’esistenza vissuta sotto il peso di segreti, sensi di colpa e di un’oscurità che lo attanaglia ogni giorno di più, spingendolo ad allontanarsi da chi sembra considerare alla stregua di una sorellina fastidiosa.

Eppure le verità celate prima o poi salgono a galla e tornano a chiedere il conto.
Come i sentimenti che lui tenta costantemente di soffocare, credendo così di proteggere l’unica persona di cui gli importa davvero.
La sorella del suo migliore amico.
Perché al di là di ogni brivido, al di là di ogni pericolo e di ogni colpa, Alyssa continua a rischiarare il suo buio, ricordandogli di poter amare ancora.
E Ryder questo non può permetterlo.

La mia opinione

L’ho divorata in pochissimo tempo, non sono riuscita a staccarmi fino alla fine.

Una storia ricca di emozioni e sofferenza che striscia sotto pelle e lascia l’amaro in bocca.

Ryder, un uomo fatto e finito, nel corpo e nell’anima, ma con tantissima rabbia, che riesce ad anestetizzare solo correndo in auto a folle velocità, e un bagaglio di dolore, solitudine e sensi di colpa sul cuore.

Alyssa, una giovane donna delusa dagli affetti più cari a cui sente di dover dimostrare obbedienza per sentirsi amata, anche se la realtà non è così come il suo cuore desidera.

L’unica vera forza su cui sa di poter contare, oltre sè stessa, è suo fratello ed anche il loro vicino di casa, di cui lei è da sempre innamorata.

Due anime spezzate che si sono riconosciute nella sofferenza e che si sono tese la mano in supporto…

Due cuori che battono all’unisono, ma che la paura tenterà di allontanare…

Due vite che, nonostante i 9 anni di differenza, sanno di appartenersi profondamente…

Scritto bene, tanta passione e molto spicy.

Autore: annatralepaginediunlibro

Amo la poesia, la fotografia e i libri. E la musica è la mia colonna sonora. Per capire come navigare nel blog e leggere le recensioni basta cliccare su INFORMAZIONI e seguire le indicazioni.

Lascia un commento